NOTE SUL COPYRIGHT

Dato il particolare momento che la scuola italiana e il Paese nel suo insieme stanno vivendo, e considerando che per me, la scuola deve essere libera, aperta a tutti e gratuita, per le schede di mia produzione non chiedo e non intendo inserire richieste di Copyright. Nessuno avrà da temere se scaricherà materiale dal mio sito, perchè è un luogo che rispecchia la mia idea di scuola.

Le uniche cose che chiedo sono tre:

  1. Lasciate nelle schede scaricate il riferimento al mio sito e se vi fa piacere fatemi pubblicità.

  2. Se ritenete utile il mio lavoro e volete contribuire a mantenere on-line il sito, potete fare piccole donazioni tramite il pulsante Paypal. Questo mi aiuterà a pagare le quote annuali per mantenere lo spazio web. Purtroppo i nostri politici, certi progetti non li finanziano e i lauti stipendi da insegnante... beh, lasciamo perdere...

  3. Se siete persone abituate ad acquistare sul web, cliccate sui banner pubblicitari e se trovate qualcosa di vostro gradimento e/o che avreste  comunque acquistato, fatelo tramite questi banner. Farete shopping (per chi ancora può permetterselo) e mi aiuterete nello sviluppo del sito.

Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro e buona navigazione.

Maestro Cris

 

P.S.: Per altri webmaster. Se siete interessati a scaricare materiale dal mio sito o trovate vostro materiale pubblicato sul mio, contattatemi. Io sono per l'interscambio di materiali (che tra l'altro uso a scuola con i miei alunni) e potremmo diventare ottimi amici, promuovento una sorta di rete o partnership didattica sul web.