PER TUTTI I BAMBINI CHE VOGLIONO SCRIVERE A MAESTRO-CRIS. ATTENZIONE!!!

Ciao bambini, state sempre attenti quando navigate su internet e fatevi accompagnare nella navigazione da una persona adulta. Voglio darvi alcuni consigli per la VOSTRA SICUREZZA su questo LIBRO DEGLI OSPITI.

1. NON SCRIVETE MAI IL VOSTRO COGNOME, MA SOLO LA LETTERA INIZIALE.

2. NON INSERITE MAI INDIRIZZI O NUMERI TELEFONICI.

3. METTETE MENO COSE POSSIBILI CHE POSSANO FARE RISALIRE A VOI.

Questo perchè il sito è aperto a tutte le persone che sono interessate al mondo della scuola e per questo motivo non è protetto da password personali. Fino a qui tutto bene. Ma ricordate che su internet, navigano anche persone cattive e pericolose per i bambini.

QUINDI NAVIGATE PURE, MA CON GIUDIZIO E SEMPRE ACCOMPAGNATI!!!

Un grosso ciao a tutti. Maestro Cristian.

LIBRO DEGLI OSPITI

Data: 16.09.2011

Autore: CRISTIAN RISPONDE AI SUOI ALUNNI DEL MATTIOLI

Oggetto: Ciao bambini!!!!!

Ciao cari Filippo, Luca, Edoardo, Alessia, Saverio, Kevin, Sara, Diego, Mariem e nuova arrivata Emanuela. Vi ho fatto una bella sorpresa eh? Avreste mai pensato di ritovare il vostro maestro su internet? Anche voi mi mancate e mi dispiace di non poter essere con voi nella nuova "avventura" della classe quarta. Ma pensate... siete in quarta!!! Chissà come sarete cresciuti durante le vacanze. Ma non vi preoccupate. Appena mi sarò ambientanto nella nuova scuola e con i nuovi orari, vi farò un'altra sorpresa e vi verrò a trovare. Promesso!!!
Nel frattempo continuate il vostro lavoro scolastico con impegno e fate vedere anche alla nuova maestra, che può essere fiera di voi. Maestra Laura già vi conosce e sa quanto valete.
Vi ringrazio tanto per il messaggio che mi avete lasciato e vi auguro buon anno scolastico. Un abbraccio affettuoso a tutti voi. A presto. Maestro Cristian

Oggetti: 406 - 406 di 406
<< 24 | 25 | 26 | 27 | 28

Nuovo commento